Garanzia
Garanzia di sostituzione annuale
Nel caso in cui acquistasse diverse confezioni di lenti a contatto con determinati parametri e durante l'anno questi dovessero cambiare, vi garantiamo la sostituzione delle lenti che avete acquistato (a condizione che siano nelle scatole originali non aperte).
Garanzia di sostituzione per i prodotti
- restituiti entro 365 giorni dall'acquisto
- con etichettatura Garanzia di restituzione 365
- in confezioni originali sigillate
- acquistati sul sito www.lenti-ottica.it La spedizione per la restituzione del prodotto è a carico del cliente. Il prodotto sostitutivo, invece, verrà inviato gratuitamente !
Commenti (7)
Devo effettuare un reso di un ordine in ritardo già di 4 giorni dalla data prevista d'arrivo Ho contattato via email il servizio clienti giorni fa.. ancora nessuna risposta Sarebbero gentilmente gradite informazioni in merito Cordiali saluti
Buongiorno, la prego di controllare le email anche nelle spam, posta indesiderata e nelle promozioni. Grazie.
Devo fare un reso. Non trovo adeguate informazioni sulla procedura. A parte il problemi riscontrati con due prodotti, mi chiedo se debba essere così difficile poter trovare nei termini generali, o in altre aree del sito, le esplicazioni per poter effettuare un reso. Attendo istruzioni.
Buongiorno, tutte le informazioni relative al reso Le verranno comunicate scrivendoci un'email a: info@lenti-ottica.it
Buonasera, volevo sapere dove posso trovare la mia fattura, e' il mio ordine quando arriva.
Buongiorno Roberto, la spedizione è partita lunedì. Riceverà la fattura dentro il pacco.
Spedizione con fattura it33900736. Ho erroneamente acquistato una gradazione sbagliata. Posso fare il reso acquistando quella corretta? GrZi
Buongiorno Luca, ci scriva una mail a info@lenti-ottica.it cortesemente.
Buongiorno Valentina, alleghiamo la fattura alla merce acquistata. Le nostre fatture sono fiscalmente detraibili, deve solo inserire i dati di fatturazione con il suo codice fiscale al momento dell'ordine.
É possibile scaricare la fattura in seguito ad un acquisto sul vostro sito? Grazie anticipatamente
Salve una domanda..nel caso di acquisto è possibile ricevere lo scontrino fiscale per la detrazione?! O esiste altro documento che potete rilasciare utile alla detrazione?! In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti. Alessandro Dolfi
Buongiorno Alessandro, le nostre fatture sono fiscalmente detraibili.