1 Day Acuvue Moist Multifocal (90 lenti)
73.39 €
73.39
Le lenti a contatto multifocali 1 Day Acuvue Moist Multifocal sono lenti giornaliere per presbiopia ad elevato contenuto di acqua.
Spedizione gratis per questo prodotto
Altri pacchetti
Scelta alternativa
TopVue Daily Multifocal (90 lenti)
Disponibili- Visione chiara da tutte le distanze
- Comodità di utilizzo per l'intera giornata
- Filtro UV
Lenti a contatto 1 Day Acuvue Moist Multifocal
Vista perfetta a tutte le distanze
Le lenti a contatto giornaliere multifocali 1 Day Acuvue Moist Multifocal ti garantiscono un comfort ed una correzione perfetta a tutte le distanza e senza sforzo. La tecnologia brevettata Intuisight ti consente di mettere a fuoco senza sforzi e la tecnologia Lacreon mantiene la lente morbida per tutto il giorno. Le lenti a contatto 1 Day Acuvue Moist Multifocal sono anche dotate di filtro UV che scherma i raggi ultravioletti proteggendo il tuo occhio.
Proprietà - 1 Day Acuvue Moist Multifocal (90 lenti)
| Marchio: | Johnson and Johnson |
|---|---|
| BC: | 8.40 |
| DIA: | 14.30 |
| Dimensione formato: | 90 lenti |
| Quanto spesso cambiarle?: | 1 giorno |
| Nome del prodotto: | 1 Day Acuvue Moist Multifocal |
| Scadenza: | 12 mesi e oltre |
| Permeabilità all'ossigeno: | 25,5 Dk/t |
| Contenuto di acqua: | 58% |
| Materiale delle lenti: | Etafilcon A |
| Poteri: | da -9.00 a +6.00 |
| Add: | High (+2,00 - +2,50), Low (+0.75 - +1.50), Mid (+1,50 - +1,75) |
| Posso dormire con le lenti?: | No |
| Filtro UV: | Si |
| Dispositivo medico: | Si |
| Prezzo per 1 lente: | 0.82 € |
Commenti (1)
Quelle che uso io sono -0.25/+2.5, la tendina mette il + 2.0 e il +2.5 insieme...come posso scegliere quello giusto?
Segnala commentoBuongiorno, queste sono le indicazioni "da" - "a" . Deve solo controllare in che categoria rientra. Lei in questo caso rientra nella High. (I valori non sono separati).