Garanzia

Garanzia di sostituzione annuale

Nel caso in cui acquistasse diverse confezioni di lenti a contatto con determinati parametri e durante l'anno questi dovessero cambiare, vi garantiamo la sostituzione delle lenti che avete acquistato (a condizione che siano nelle scatole originali non aperte).

Garanzia di sostituzione per i prodotti

  • restituiti entro 365 giorni dall'acquisto
  • con etichettatura Garanzia di restituzione 365
  • in confezioni originali sigillate
  • acquistati sul sito www.lenti-ottica.it La spedizione per la restituzione del prodotto è a carico del cliente. Il prodotto sostitutivo, invece, verrà inviato gratuitamente !

Commenti (7)

Hai domande?
Alessia

Devo effettuare un reso di un ordine in ritardo già di 4 giorni dalla data prevista d'arrivo Ho contattato via email il servizio clienti giorni fa.. ancora nessuna risposta Sarebbero gentilmente gradite informazioni in merito Cordiali saluti

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno, la prego di controllare le email anche nelle spam, posta indesiderata e nelle promozioni. Grazie.

Massimiliano

Devo fare un reso. Non trovo adeguate informazioni sulla procedura. A parte il problemi riscontrati con due prodotti, mi chiedo se debba essere così difficile poter trovare nei termini generali, o in altre aree del sito, le esplicazioni per poter effettuare un reso. Attendo istruzioni.

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno, tutte le informazioni relative al reso Le verranno comunicate scrivendoci un'email a: info@lenti-ottica.it

ROBERTO

Buonasera, volevo sapere dove posso trovare la mia fattura, e' il mio ordine quando arriva.

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Roberto, la spedizione è partita lunedì. Riceverà la fattura dentro il pacco.

Luca Azzimonti

Spedizione con fattura it33900736. Ho erroneamente acquistato una gradazione sbagliata. Posso fare il reso acquistando quella corretta? GrZi

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Luca, ci scriva una mail a info@lenti-ottica.it cortesemente.

Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Valentina, alleghiamo la fattura alla merce acquistata. Le nostre fatture sono fiscalmente detraibili, deve solo inserire i dati di fatturazione con il suo codice fiscale al momento dell'ordine.

Valentina

É possibile scaricare la fattura in seguito ad un acquisto sul vostro sito? Grazie anticipatamente

Alessandro Dolfi

Salve una domanda..nel caso di acquisto è possibile ricevere lo scontrino fiscale per la detrazione?! O esiste altro documento che potete rilasciare utile alla detrazione?! In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti. Alessandro Dolfi

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Alessandro, le nostre fatture sono fiscalmente detraibili.