Le tendenze nelle lenti a contatto

Sei da anni un fan degli occhiali da vista? Scoprirai che i recenti miglioramenti nella produzione delle lenti a contatto hanno migliorato i prodotti in maniera esponenziale offrendo al cliente una scelta sempre più dinamica.

Di seguito vi presenteremo le nuove tendenze nell'utilizzo delle lenti a contatto.

Lenti mensili

Questa tipologia di lenti a contatto permette di indossare le lenti per tutto il giorno per 30 giorni . Potete indossarle e scordarvi di averle per un mese. La maggior parte delle lenti a contatto devono essere tolte per un certo periodo di tempo perchš indossarle per un periodo prolungato può causare irritazione, infiammazioni e infezioni batteriche. Le lenti mensili sono considerate la nuova generazione di lenti. Sono solitamente costituite da vari materiali tra cui il silicone idrogel che garantisce un'elevata traspirabilità all'ossigeno.

Lenti usa e getta

Queste lenti si indossano molto velocemente e facilmente e si buttano a fine giornata. Questo potrebbe sembrare uno spreco ma queste lenti sono perfette per la correzioni di problemi della vista minori e risultano molto economiche. Il vantaggio maggiore è che potrai evitare la routine di pulizia giornaliera di cui le altre lenti, di solito, necessitano. Ne sono un esempio le lenti giornaliere TopVue Daily, tra le più utilizzate lenti giornaliere monouso.

Lenti colorate

Le lenti a contatto colorate sono diventate tra le più popolari lenti a contatto sul mercato. Possono essere indossate sia da chi ha problemi di vista che da chi ha una vista perfetta. Queste lenti permettono, a chi le indossa, di cambiare il colore degli occhi regalando un look fresco e naturale. Puoi scegliere sia di cambiare completamente il colore del tuo occhio che dargli una sfumatura di colore. Puoi scegliere tra le tante colorazioni e sfumature che ti offrono le lenti TopVue Color, le Crazy ColourVUE e tante altre presenti nel nostro negozio.

Commenti

Hai domande?