0 €

Oggetti nel carrello:

Non ci sono prodotti nel carrello

Passa al carrello

Pagamento e consegna

Per acquisti superiori ai 70 €

  • Consegna gratis pagando con Bonifico bancario

  • Consegna gratis pagando con Paypal

  • Consegna gratis pagando con carta di credito (Visa, MasterCard, Maestro)

  • Consegna 4,00€ pagando in Contrassegno

Per acquisti inferiori ai 70 €

  • Consegna 4,80 € pagando con Bonifico bancario

  • Consegna 4,80 € pagando con Paypal

  • Consegna 4,80 pagando con carta di credito (Visa, MasterCard, Maestro)

  • Consegna 8,80 € pagando in Contrassegno

La consegna è prevista entro 24/48 ore dall’ordine. I tempi di consegna si riferiscono ai prodotti disponibili in magazzino. Per gli altri prodotti verrà comunicata la data di consegna via e-mail. Il nostro corriere è GLS, il primo corriere espresso in Italia. Sono i nostri clienti ad aver scelto GLS. E lo hanno scelto perchè soddisfatti della professionalità, puntualità e velocità del corriere.
 

Pages comments: Reply to # - Cancella
#218
Lara

Buongiorno,il 29 Agosto 2019 ho ordinato due confezioni da 90 lenti giornaliere Dailies Acqua Comfort Plus ed ho pagato con PayPal - non ho un numero di ordine, come posso fare per tracciare il corriere e potermi far trovare a casa il giorno della consegna?

#219
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Lara, la spedizione è partita venedrì. Ci mandi una mail cos' le possiamo mandare il codice di tracciamento. Grazie.

#215
FABIO

potrebbe annullare l'ordine 163530?

#217
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Fabio, ho cancellato l'ordine come richiesto.

#212
Andrea

Ho fatto un ordine di lenti a contatto, sono passate 24 h ma non ho ricevuto il codice tracking per la spedizione

#213
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Andrea, la sua spedizione è partita ieri.

#205
Cecilia

Buongiorno, potrei avere informazioni riguardo l'ordine 115000? Sono passati i 7 giorni ma non ho ricevuto ancora notizie. Grazie.

#206
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Cecilia, la spedizione è prevista per domani. Le lentine purtroppo non erano subito disponibili.

#200
Fabrizio

Ho sempre acquistato da voi. Vorrei sapere se spedite anche in Europa

#202
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Fabrizio, facciamo spedizioni solo in Italia.

#198
Martina

Buonasera, ho appena effettuato l'ordine 169886; mi potete informare sui tempi di consegna in quanto sabato devo partire ed ho necessità che mi arrivino in settimana. Grazie Martina

#199
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Martina, la consegna è prevista in uno o due giorni lavorativi.

#195
Alessandra

Salve, ho fatto un ordine però mi sono dimenticata di chiedere se c'è la possibilità di tracciarlo (nel momento in cui la spedizione viene affidata al corriere) in modo da farmi trovare a casa il giorno della consegna. Grazie

#197
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno, mandiamo una mail con il numero di tracciamento quando parte la spedizione.

#193
Simona

Buongiorno, pensavo daver pagato l'ordine con paypal invece mi da il contrassegno. Si può modificare? Ho appena effettuato l'ordine. Grazie

#194
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Simona, abbiamo cancellato l'ordine e può rifarlo. Non è più possibile cambiare la modalità di pagamento perchè la spedizone era pronta per partire.

#191
Sharon

Salve vorrei sapere quando arriva l'ordine 2019001479

#192
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Sharon, quest'ordine non è stato fatto sul nostro sito.

#189
NATALINO NICOLA

Buonasera, vorrei avere informazioni sul mio ordine n°101867.Grazie

#190
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Nicola, la spedizione parte oggi.

#183
Lorenzo

Buonasera, scrivo riguardo all'ordine DCNM541J6F31 che ho appena fatto, sul pagamento mi dice che non ce nessuna spesa di consegna, però sul sito ce scritto che con spesa inferiore ai 70 euro si paga 4,80.. non vorrei mi fossero tolti senza sapere nulla , mi può spiegare? Grazie mille

#184
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Lorenzo, lei ha fatto l'ordine ieri quando c'era la promozione della spedizione gratuita per gli acquisti superiori ai 20€.

#181
Manuel

Buongiorno vorrei sapere informazioni sull ordine DCK8HQQE05C6

#182
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Manuel, non abbiamo ancora ricevuto il pagamento. PUò pagare dal riepilogo ordini, la spedizione può partire dopo la ricezione del pagamento.

#179
fede91ag

Buongiorno. Potrei avere info sul mio ordine 181988? Come mai non risulta ancora inviato nonostante abbia fatto l'ordine più di 48 ore fa?

#180
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Federica, le lenti non sono subito disponibili, dovrebbero arrivare all'inizio della prossima settimana. Riceverà una mail con il numero di tracciamento quando parte la spedizione.

#177
valeria

buongiorno, volevo chiedere se sono disponibili punti di ritiro con GLS in alternativa alla consegna presso un indirizzo

#178
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Valeria, deve scrivere come l'indirizzo di consegna il punto di ritiro della GLS.

#167
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Giorgia, la spedizione parte oggi.

#166
Giorgia

Buongiorno, è possibile avere informazioni riguardo l’ordine 171384 eseguito in data 16/8? Non mi e arrivata l'accettazione del pagamento, ma me lo hanno addebitato dal conto, e quanti giorni ci vorrano per la consegna. Grazie

#165
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Michela, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.

#164
Michela

Riuscite ad annullarmi questo ordine? 167453

#163
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Michela, non abbiamo ricevuto nessun ordine.

#162
Michela

Ho inserito 2 ordini posso cancellarli?

#159
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Patrizia, la spedizione parte oggi, la consegna è prevista in uno o due giorni lavorativi.

#158
Patrizia

Salve volevo sapere quando arrivano grazie

#157
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Francesca, la spedizione è prevista per domani.

#156
Francesca

Buongiorno, è possibile avere informazioni riguardo l’ordine 166701 eseguito in data 10/7? Non riesco a trovare un tracking number. Grazie

#155
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Angelo, la spedizione parte oggi.

#154
ANGELO

Buongiorno, in quanti giorni mi arriverà l'ordine n. 123511 fatto in data odierna? Evidenziavo l'urgenza in quanto devo partire in vacanza. Grazie

#153
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Lorenzo, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.

#152
Lorenzo

Buonasera, ho sbagliato a fare l'ordine, potreste annullare l'ordine n. 137814, per favore?

#151
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Cristina, può cambiare la modalità di pagamento dal riepilogo ordini, con il pagamento con carta di credito la spedizione può partire il stesso giorno.

#150
Cristina

Grazie della velocissima risposta! Con carta di credito parte subito invece? Posso ancora cambiare?

#149
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Cristina, se sceglie il bonifico bancario come modalità di pagamento la spedizione parte dopo la ricezione del pagamento.

#148
Cristina

Mi viene solo ora il dubbio, leggendo i commenti, che il bonifico debba essere anticipato. Peccato non averlo visto chiaramente prima. Vi basta la distinta o aspettate i soldi sul c/c? Tra una cosa e l‘altra adesso passa così tanto tempo...

#147
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Nina, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.

#146
Nina

Buonasera, ho per sbaglio eseguito 2 ordini. E' possibile annullare uno dei due? Grazie

#145
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Emiliano, la spedizione non può ancora partire perchè le lenti non sono ancora disponibili.

#144
Emiliano

Salve ho appena fatto l'ordine e pagato con paypal,su per giu' quando sara' la consegna?

#143
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Felicita, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto.

#142
felicita

Buonasera oggi ho fatto un ordine, c'è stato un errore con la carta e ne ho fatto un'altro. E' possbile annullare l'ordine n. 145571 ???

#141
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Fabio, può cambiare la modalità di pagamento dal riepilogo ordini.

#140
Fabio

Buongiorno, è possibile modificare il metodo di pagamento dopo che è stato inviato l'ordine. Ho erroneamente lasciato in contrassegno, ma è preferibile bonifico o carta di credito. grazie

#139
Alessandra - Servizio clienti

Grazie Jasmine, la spedizione parte dopo la ricezione del pagamento.

#138
Jasmine Schwienbacher

Pagamento con bonifico

#137
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Maurizio, il codice promo è stato accettato.

#136
Maurizio

Buonasera: ho modificato l'indirizzo di consegna dopo aver erroneamente inviato l'ordine e NON ho inserito il codice promo: potete darmi conferma della accettazione della modifica e dell'inserimento del codice promo? in alternativa potete cancellare l'ordine per permettermi di reinserirlo? Grazie

#133
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Luca, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto.

#132
Luca

Salve, ieri erroneamente ho mandato avanti un ordine ma ho fatto un errore nella selezione del prodotto e della modalità di pagamento. Non ho pagato, l'ordine non viene effettuato o dovete annullarlo? Grazie

#131
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Giovanna, ci può scrivere il nome di chi ha effetuato il pagamento cortesemente.

#130
giovanna

Ma il mio ordine quando partira? Lo sto aspettando da una settimana e vi ho anche inoltrato copia del bonifico sono insoddisfatta buona giornata

#129
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Stefania, la spedizione è prevista per oggi. Riceverà una mail con il numero di tracciamento che sarà attivo dal tardo pomeriggio di oggi.

#128
STEFANIA

Ho appena effettuato un acquisto. Quando partirà l'ordine? Posso controllare online con numero di tracciabilità la spedizione? Grazie.

#127
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Claudia, ho cancellato l'ordine come richiesto.

#126
Claudia

Buon giorno, ho appena fatto il mio ordine n° 181447...ma ho sbagliato il metodo di pagamento......potete annullare l'ordine così lo rifaccio con il pagamento con paypal....o c'è un altro modo? grazie mille

#125
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Federica, la spedizione parte oggi.

#124
Federica

Ho completato l’ordine già da questa mattina, era giusto capire se era possibile sapere il giorno di consegna per attendere il corriere

#123
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Federica, dipende dalla disponibillità delle lenti che può vedere sul nostro sito quando inserisce tutti i parametri.

#122
Federica

Salve, avendo effettuato l ordine oggi 27.03.2018 quando riceverò il mio ordine?

#118
marina gabriella

ordinando il sabato o la domenica quando riceverò le lenti?

#119
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Marina Gabriella, se le lenti sono disponibili la spedizione parte lunedì.

#116
Maurizio

potete cancellare l ordine 118162 l ho fatto doppio grazie

#117
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Maurizio, ho cancellato l'ordine come richiesto.

#114
GIORDANA

Buongiorno, Ho eseguito per errore un doppio ordine. Uno è stato pagato con carta di credito. L’altro risulta pendente con pagamento on Line. potete cancellare quest’ultimo?

#115
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Giordana, ho cancellato l'ordine come richiesto.

#112
Sonia

Buongiorno, posso sapere se il mio ordine è stato spedito e quando? Grazie

#113
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Sonia, la consegna è prevista per oggi.

#110
Federica

Buongiorno, volevo sapere se con l’ordine è possibile avere la fattura

#111
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Federica, si riceve sempre la fattura dentro il pacco.

#108
Angela

Buona sera Non si sa più o meno l'orario di consegna?

#109
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Angela, no. Le consiglio di chiamare il corriere GLS.

#103
Maurizio

Buongiorno ho sbagliato ordine è possibile annullarlo?

#104
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Maurizio, ho cancellato l'ordine come richiesto e faremo il rimborso.

#99
gloria

Salve, vorrei annullare l'ordine 180129198 poichè ho sbagliato! Vi ho mandato anche una mail!

#100
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Gloria, ho cancellato l'ordine come richiesto.

#95
Jessica

Buongiorno, è possibile sapere sapere lo stato della mia spedizione???

#97
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Jessica, la spedizione è prevista per oggi.

#93
Valentina

Buonasera, è possibile controllare lo stato della mia spedizione?

#94
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Valentina, la spedizione parte oggi.

#90
Ulrico

buongiorno in data 25.11 ho eseguito ordine 175078 pagando on line, rivedendo l'ordine accettato però appare modalità pagamento contrassegno, prego correggere la modalità per non avere problemi in fase di consegna grazie. saluti

#92
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno non ci risulta pagato. Ci sono solo tentativi di pagamento non andati a buon fine.

#89
Monica

Buongiorno, ho cambiato indirizzo email paypal ma il dito non me lo accetta! Come e dove lo modifico per terminare il pagamento?

#91
Alessandra - Servizio clienti

Se preferisce, dal riepilogo degli ordini può modificare la modalità di pagamento.

#87
Marika

Ho sbagliato ordine dovrei cancellarlo

#88
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Marika, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto

#84
Federica

Buongiorno, vorrei sapere se rilasciate fatture per lo scarico fiscale. Grazie

#85
Alessandra - Servizio clienti

Si, le basta inserire il codice fiscale o la partita IVA nell'apposito campo tra i suoi dati.

#82
Andrea

Buonasera ho effettuato l ordine un oretta fa x cortesia sono senza lenti e possibile riceverle x venerdì? Grazie mille in anticipo

#83
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Andrea, la spedizione parte oggi.

#78
Diego

Buongiorno, avete ricevuto l'ordine, ho visto la mail, ma non riesco ad effettuare il pagamento, a voi è arrivato? Devo ridere lordine per pagare correttamente? Grazie

#79
Alessandra - Servizio clienti

Le è sufficiente accedere al riepilogo degli ordini e riprovare il pagamento dalla schermata.

#76
Paola

Buongiorno. Ho appena fatto un ordine ma avrei voluto pagare con PayPal e invece mi avete inserito per default il contrassegno. Posso annullare l'ordine e rifarlo secondo la modalità di pagamento diversa? Grazie

#77
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Paola, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto.

#74
Alessandra

Buongiorno , ho appena fatto un ordine di cui mi è stato accettato il pagamento. avrei urgenza di ricevere le lenti. posso sapere per quando è prevista la consegna ?

#75
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Alessandra, la spedizione parte oggi. La consegna è prevista in 1–2 giorni lavorativi.

#72
laura

Potrei ricevere i prodotti dal 21 agosto in poi facendo l'ordine ora? Grazie

#73
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Laura, si certo, deve solo scrivere una nota che vuole la spedizione dopo il 21.8.2017.

#68
Antonio

Ho effettuato l'ordine che avrei bisogno in questa settimana. Riuscite a farmi questo miracolo?

#69
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Antonio, la spedizione è prevista per giovedì.

#70
Antonio

Peccato.... Mi sa che per venerdì non mi arriva... Pago anche una spedizione più veloce se c'è n'é la possibilità

#71
Alessandra - Servizio clienti

La consegna è prevista in 1–2 giorni lavorativi.

#66
rosalia

Ho fatto l'ordine ieri vorrei sapere quando è prevista la consegna

#67
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Rosalia, la spedizione è prevista in 1–2 settimane.

#62
Carla

Buongiorno vorrei una informazione x il collirio hilo comod, vorrei acquistare 7 confezioni quindi sapere di quanti mesi è la scadenza grazie

#63
Alessandra - Servizio clienti

Buaongiorno Carla, la scadenza è nel 07/2019

#58
simone

salve, non riesco a capire se il mio pagamento è stato accettato con postepay. non ho ricevuto mail. grazie

#59
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno, abbiamo ricevuto il pagamento correttamente.

#55
Jura

Salve , vorrei chiedere se si fa consegna fuori Italia ? Grazie

#56
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Jura, spediamo solo in Italia.

#53
Thi Hong Hai

Buongiorno, avendo effettuato l'ordine stamattina la mail mi dice che il pacco è già stato spedito. C'è la possibilità che mi arrivi domani che è sabato e in più vigilia di Natale?

#54
Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno, la consegna è prevista per martedì.

#50
Alessandra - Servizio clienti

Salve Adriana la merce è partita ieri dalla nostra sede e la consegna è prevista tra oggi e domani, buoona giornata e grazie per averci scelto.

#49
Adriana Solazzo

Ciao a tutti io ho ordinato le lenti a contatto mercoledì scorso e ad oggi ancora non le ho ricevute. Arriveranno o sono già passati e non mi hanno trovato? Non ho trovato alcun biglietto. Grazie mille

#47
chiara82

grazie velocissimi nella consegna e gentilissima Alessandra che mi ha risposto per telefono aggiungendomi il liquido che mi ero dimenticata, contentissima del vostro servizio!!!!!!

#48
info@lenti-ottica.it

Grazie per il suo feedback e alla prossima! Buona giornata.

#45
Francesca Accardi

ho appena effettuato un ordine numero 144619 vorrei conoscere i tempi di spedizione grazie

#46
info@lenti-ottica.it

Salve, abbiamo appena spedito per cui riceverà la merce in 1–2 giorni lavorativi.

#43
Giovanna

puntualissimi e con prezzi che permettono un buon risparmio

#44
info@lenti-ottica.it

Grazie per il suo commento e a presto!

#39
chiara surelli

ho ricevuto le lenti effettivamente dopo n giorno proprio come dicono sul sito per cui sono molto soddisfatta del servizio, a presto

#40
info@lenti-ottica.it

Siamo contenti che si rimasta soddisfatta, buona giornata.

#37
sarah

lentine arrivate il giorno dopo l'ordine, niente da eccepire...alla prossima!

#38
info@lenti-ottica.it

Grazie per il commento positivo e per averci scelto!

#35
Angelo

buongiorno vi disturbo per avere un'informazione su queste lenti : Dailies Aquacomfort plus da 90 lenti, vorrei sapere se avete a disposizione una confezione con -2.50 e in quanto tempo sarebbe disponibile. Grazie!

#36
info@lenti-ottica.it

Buongiorno, le Dailies AquaComfort Plus con diottria –2.50 sono disponibili in magazzino. La consegna è dunque prevista entro 2 gionri lavorativi. Saluti.

#33
francesca

mi è appena arrivato il pacco, volevo solo notificarvi che la consegna è stata puntuale e vi ringrazio per la celerità perchè questa volta avevo urgenza delle lenti. Grazie ancora!!!!

#34
info@lenti-ottica.it

Grazie mille, siamo felici che sia soddisfatta del nostro servizio! Saluti.

#30
tudos

Salve! Ho notato che non ci sono spese di consegna, mi chiedevo entro quanto arrivano a destinazione... di solito? Grazie!

#32
info@lenti-ottica.it

Salve, la consegna viene effettuata in 2–3 giorni dal pagamento.

#28
anna

non vengono forniti i dati per effettuare il bonifico

#29
info@lenti-ottica.it

Salve, assolutamente vengono forniti, li trova sia sulla mail automatica che le mandiamo e sia li trova a fine procedura di acquisto. Le ho mandato nuovamente la mail con i dati utili al bonifico. Buona giornata.

#26
davide

Buon acquisto! Prezzi favorevoli e consegna rapida.

#27
info@lenti-ottica.it

Grazie per essere diventato nostro cliente, cordiali saluti

Top