Pagamento e consegna
Per acquisti superiori ai 70 €
- Consegna gratis pagando con Bonifico bancario
- Consegna gratis pagando con Paypal
- Consegna gratis pagando con Google Pay
- Consegna gratis pagando con Apple Pay
- Consegna gratis pagando con carta di credito (Visa, MasterCard, Maestro)
- Consegna 4,00 € pagando in Contrassegno
Per acquisti inferiori ai 70 €
- Consegna 4,80 € pagando con Bonifico bancario
- Consegna 4,80 € pagando con Paypal
- Consegna 4,80 € pagando con Google Pay
- Consegna 4,80 € pagando con Apple Pay
- Consegna 4,80 € pagando con carta di credito (Visa, MasterCard, Maestro)
- Consegna 8,80 € pagando in Contrassegno
La consegna è prevista entro 24/48 ore dall’ordine. I tempi di consegna si riferiscono ai prodotti disponibili in magazzino. Per gli altri prodotti verrà comunicata la data di consegna via e-mail. La nostra logistica è affidata ai corrieri espressi GLS ed SDA che il cliente può scegliere a propria discrezione allo stesso prezzo.
Commenti (129)
Buongiorno, se le lenti sono disponibili e mi indica tempi di consegna 24/48 ore, ordinando ora le ricevo entro lunedì mattina (considerando che ce sabato e domenica di mezzo)?
Buongiorno. Se per le lenti risulta disponibilità 24/48 ore, significa che la spedizione è prevista in 24/48 ore e poi per la consegna servono 1/2 giorni lavorativi, dipende anche dal corriere. Sabato e domenica non sono giorni lavorativi.
salve inviate la fattura per le lenti per detrazione fiscale
Buongiorno, la fattura viene inviata in automatico con i dati che inserisce sull'account, la riceve all'interno del pacco.
Buongiorno Volevo sapere se avete già spedito le mie lenti Grazie
Buongiorno Moira, il suo ordine è partito, può seguire la spedizione con il numero di tracciamento che ha ricevuto.
Io sono ipermetrope ..150 destro e 150 sinistro qui li trovo?
Buongiorno. Le consiglio di inviare una foto della prescrizione tramite mail a info@lenti-ottica.it per fare una verifica dei parametri.
Occhiali con lente di ingrandimento e lucine x trucco
Buongiorno Maria Concetta, può vedere tutti i prodotti che trattiamo sul nostro sito online.
Vorrei inserire come punto di ritiro il codice 1009 postale Come devo proseguire?
Buongiorno Silvia, può inviare una mail a info@lenti-ottica.it e riceverà l'assistenza.
posso annullare un ordine che risulta già spedito?
Buongiorno. Purtroppo no, la può rifiutare nel momento della consegna, e procediamo con il rimborso quando riceveremo il pacco indietro.
Buongiorno, se ordino degli occhiali da sole e non mi piacciono posso fare il reso ?
Buongiorno. Si, solo che non deve togliere il sigillo di sicurezza. Deve scrivere una mail a info@lenti-ottica.it per ricevere il modulo di reso con tutti i isctruzioni.
Salve, ho mancato una vostra consegna, e l SMS di GLS mi dice di ricontattare il mittente, come devo comportarmi in questo caso?
Buongiorno Serena. Riceverà una mail da parte nostra per svincolare siccome il pacco è in giacenza. Possiamo chiedere la riconsegna oppure il fermo deposito.
Vorrei pagare in contrassegno
Buongiorno Elena, può scegliere la modalità di pagamento al momento dell'ordine.
Buongiorno, mi è arrivata una vostra mail che pubblicizza la spedizione gratuita per 3 giorni per ordini sopra i 25 €, ho fatto l'ordine di 45 € ma la spedizione non è gratuita, dove sbaglio ? Grazie
Buongiorno Luca, per avere la spedizione gratuita deve utilizzare il codice promo, va inserito nel carrello.
Voglio annullare un ordine fatto per distrazione e ignoranza posso?
Buongiorno Giuseppe, abbiamo annullato il suo ordine come richiesto.
Buongiorno, la consegna è possibile soltanto in territorio italiano o anche nel altri paesi della UE?
Buonasera, facciamo spedizioni SOLO in Italia. Grazie
Perché c'è scritto che si può pagare in contrasegno , invece non si può pagare.
Buongiorno. Solo per gli occhiali graduati non si può pagare in contrassegno.
Salve, vorrei informazioni riguardo la vostra politica sul rimborso. Acquistando un articolo sul vostro sito, se non è di mio gradimento, vi è la possibilità di avere il rimborso dell'intero importo? Cordiali saluti.
Buongiorno Simone, può fare il reso entro 14 giorni dalla ricezione del pacco, come dai Termini e condizioni sul sito. Per informazioni più precise deve inviare una mail a info@lenti-ottica.it.
Buongiorno vorrei modificare il metodo di pagamento dell'ordine 152294, poiché ho messo erroneamente contrassegno. Saluti
Buongiorno.Può modificare il metodo di pagamento dal riepilogo ordini sul sito.
Buongiorno, chiedo gentilmente se potete inviarmi la fattura dell ordine 180146158 intestata a Salati Chiara, via Cesare Pavese 8, Montecchio Emilia (RE), 42027. Codice fiscale: SLTCHR84A53F463G Grazie
Buongiorno.Può scaricare tutte le fatture dal riepilogo ordini sul sito.
Volevo sapere quando sarà spedito l'ordine n. 180152581?
Buongiorno Lucia, la spedizione del suo ordine è partita oggi, la consegna è prevista in uno o due giorni lavorativi.
Salve, vorrei annullare l'ordine n. 180102889. Grazie
Buongiorno.Abbiamo cancellato l'ordine come richiesto.
Buonasera, questa mattina ho effettuato un ordine e mi risulta accettato. Non ho ricevuto però una mail di conferma o numero ordine. Come posso sapere quando arriveranno i miei occhiali da sole? Grazie
Buongiorno.La spedizione è prevista per oggi. Riceverà una mail con il numero di tracciamento per seguire la sua spedizione. Il codice di tracciamento sarà attivo dal tardo pomeriggio di oggi.
Buongiorno, avrei ordinato una confezione di lenti Daillies total 1, le ho ordinate giovedi 14/04 mi sarebbero dovute arrivare venerdi 15 ma ad oggi non ho ancora ricevuto niente,vorrei sapere che fine hanno fatto. il numero dell'ordine è 180184738
Buongiorno Marica, la spedizione del suo ordine è partita, può seguirla con il numero di tracciamento che ha ricevuto.
Buongiorno, ho ordinato la gradazione sbagliata, posso cambiare o fare il reso?
Buongiorno, può cortesemente inviare la sua richiesta a info@lenti-ottica.it e riceverà la procedura per effettuare il reso.
salve avrei bisogno di 1 scatola di lenti per domani..è possibile? grazie Fausto Milano
Buongiorno Fausto, deve procedere all'acquisto tramite sito. La consegna è prevista in uno o due giorni lavorativi dopo la spedizione dell'ordine.
Buonasera, leggo: Per acquisti superiori a € 70 - consegna €4 pagando in contrassegno. Ho messo nel carrello un paio di occhiali scegliendo le lenti prescritte dal mio oculista, ma all'atto del pagamento il contrassegno non c'è. Come mai? Saluti Marzia
Buongiorno Marzia, per l'acquisto degli occhiali da vista correttivi non è previsto il pagamento alla consegna.
Buongiorno, non riesco a cambiare la modalità di pagamento, che vorrei fosse con carta di credito. L'icona cliccandoci non si attiva per variare il pagamento. Grazie saluti Manuela Scali
Buongiorno Manuela, le abbiamo risposto tramite mail.
Buongiorno, vorrei modificare la modalità di pagamento e pagare online, come posso fare? grazie
Buongiorno, può andare sul suo profilo, "RIEPILOGO ORDINI" accanto al suo ultimo ordine a destra c'è scritta la modlaità con cui dovrebbe pagare. Può cliccarci sopra e si apre la finestrella, a quel punto può scegliere la modalità che preferisce.
Disdico ordine sbagliato
Buongiorno, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto.
Buon giorno, ho inserito per errore due volte il numero civico (sia nella riga indirizzo che nella riga numero civico) per cui il risultato è il seguente: VIA CORNO DI CAVENTO 7 7. Il numero non è 7 7 ma solo 7. Potreste correggere? grazie. Numero ordine: 119243
Buongiorno Giulio, abbiamo modificato i dati come richiesto.
Salve vorrei chiedere come poter effettuare un reso
Buongiorno Emiliana, deve mandare una mail con la sua richiesta e possiamo indicare la procedura di reso, la mail è info@lenti-ottica.it.
Buona sera vorrei annullare l ordine n.180159095
Buongiorno Giovanna, abbiamo annullato l'ordine come richiesto e faremo il rimborso.
Salve, annullate per cortesia l ordine n. 119794,grazie.
Buongiorno Marta Barbara, abbiamo annullato il suo ordine come richiesto.
Posso annullare il mio ordine? È stato confermatonper sbaglio
Buongiorno Alessia, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.
Salve, è possibile annullare il mio ordine 193050? grazie mille
Buongiorno Piercarlo, abbiamo annullato l'ordine come richiesto e faremo il rimborso.
Buonasera, è possibile annullare l'ordine n.149346. ho inserito dati sbagliati. Ho già effettuato nuovo ordine con dati corretti. Grazie
Buongiorno, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.
Buonasera ho inserito l’ordine ma non mi ha fatto inserire il codice apre la spedizione gratuita, come posso rifare l’ord? Grazie
Buongiorno, ci mandi una mail a info@lenti-ottica.it cortesemente.
Buona sera è possibile cancellare l'ordine fatto lo faro nei prossimi giorni non mi ero accorta che la carta non aveva credito a sufficenza .Grazie
Buongiorno Sandra, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.
Buongiorno,il 29 Agosto 2019 ho ordinato due confezioni da 90 lenti giornaliere Dailies Acqua Comfort Plus ed ho pagato con PayPal - non ho un numero di ordine, come posso fare per tracciare il corriere e potermi far trovare a casa il giorno della consegna?
Buongiorno Lara, la spedizione è partita venedrì. Ci mandi una mail cos' le possiamo mandare il codice di tracciamento. Grazie.
potrebbe annullare l'ordine 163530?
Buongiorno Fabio, ho cancellato l'ordine come richiesto.
Ho fatto un ordine di lenti a contatto, sono passate 24 h ma non ho ricevuto il codice tracking per la spedizione
Buongiorno Andrea, la sua spedizione è partita ieri.
Buongiorno, potrei avere informazioni riguardo l'ordine 115000? Sono passati i 7 giorni ma non ho ricevuto ancora notizie. Grazie.
Buongiorno Cecilia, la spedizione è prevista per domani. Le lentine purtroppo non erano subito disponibili.
Ho sempre acquistato da voi. Vorrei sapere se spedite anche in Europa
Buongiorno Fabrizio, facciamo spedizioni solo in Italia.
Buonasera, ho appena effettuato l'ordine 169886; mi potete informare sui tempi di consegna in quanto sabato devo partire ed ho necessità che mi arrivino in settimana. Grazie Martina
Buongiorno Martina, la consegna è prevista in uno o due giorni lavorativi.
Salve, ho fatto un ordine però mi sono dimenticata di chiedere se c'è la possibilità di tracciarlo (nel momento in cui la spedizione viene affidata al corriere) in modo da farmi trovare a casa il giorno della consegna. Grazie
Buongiorno, mandiamo una mail con il numero di tracciamento quando parte la spedizione.
Buongiorno, pensavo daver pagato l'ordine con paypal invece mi da il contrassegno. Si può modificare? Ho appena effettuato l'ordine. Grazie
Buongiorno Simona, abbiamo cancellato l'ordine e può rifarlo. Non è più possibile cambiare la modalità di pagamento perchè la spedizone era pronta per partire.
Salve vorrei sapere quando arriva l'ordine 2019001479
Buongiorno Sharon, quest'ordine non è stato fatto sul nostro sito.
Buonasera, vorrei avere informazioni sul mio ordine n°101867.Grazie
Buongiorno Nicola, la spedizione parte oggi.
Buonasera, scrivo riguardo all'ordine DCNM541J6F31 che ho appena fatto, sul pagamento mi dice che non ce nessuna spesa di consegna, però sul sito ce scritto che con spesa inferiore ai 70 euro si paga 4,80.. non vorrei mi fossero tolti senza sapere nulla , mi può spiegare? Grazie mille
Buongiorno Lorenzo, lei ha fatto l'ordine ieri quando c'era la promozione della spedizione gratuita per gli acquisti superiori ai 20€.
Buongiorno vorrei sapere informazioni sull ordine DCK8HQQE05C6
Buongiorno Manuel, non abbiamo ancora ricevuto il pagamento. PUò pagare dal riepilogo ordini, la spedizione può partire dopo la ricezione del pagamento.
Buongiorno. Potrei avere info sul mio ordine 181988? Come mai non risulta ancora inviato nonostante abbia fatto l'ordine più di 48 ore fa?
Buongiorno Federica, le lenti non sono subito disponibili, dovrebbero arrivare all'inizio della prossima settimana. Riceverà una mail con il numero di tracciamento quando parte la spedizione.
buongiorno, volevo chiedere se sono disponibili punti di ritiro con GLS in alternativa alla consegna presso un indirizzo
Buongiorno Valeria, deve scrivere come l'indirizzo di consegna il punto di ritiro della GLS.
Buongiorno Giorgia, la spedizione parte oggi.
Buongiorno, è possibile avere informazioni riguardo l’ordine 171384 eseguito in data 16/8? Non mi e arrivata l'accettazione del pagamento, ma me lo hanno addebitato dal conto, e quanti giorni ci vorrano per la consegna. Grazie
Buongiorno Michela, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.
Riuscite ad annullarmi questo ordine? 167453
Buongiorno Michela, non abbiamo ricevuto nessun ordine.
Ho inserito 2 ordini posso cancellarli?
Buongiorno Patrizia, la spedizione parte oggi, la consegna è prevista in uno o due giorni lavorativi.
Salve volevo sapere quando arrivano grazie
Buongiorno Francesca, la spedizione è prevista per domani.
Buongiorno, è possibile avere informazioni riguardo l’ordine 166701 eseguito in data 10/7? Non riesco a trovare un tracking number. Grazie
Buongiorno Angelo, la spedizione parte oggi.
Buongiorno, in quanti giorni mi arriverà l'ordine n. 123511 fatto in data odierna? Evidenziavo l'urgenza in quanto devo partire in vacanza. Grazie
Buongiorno Lorenzo, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.
Buonasera, ho sbagliato a fare l'ordine, potreste annullare l'ordine n. 137814, per favore?
Buongiorno Cristina, può cambiare la modalità di pagamento dal riepilogo ordini, con il pagamento con carta di credito la spedizione può partire il stesso giorno.
Grazie della velocissima risposta! Con carta di credito parte subito invece? Posso ancora cambiare?
Buongiorno Cristina, se sceglie il bonifico bancario come modalità di pagamento la spedizione parte dopo la ricezione del pagamento.
Mi viene solo ora il dubbio, leggendo i commenti, che il bonifico debba essere anticipato. Peccato non averlo visto chiaramente prima. Vi basta la distinta o aspettate i soldi sul c/c? Tra una cosa e l‘altra adesso passa così tanto tempo...
Buongiorno Nina, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.
Buonasera, ho per sbaglio eseguito 2 ordini. E' possibile annullare uno dei due? Grazie
Buongiorno Emiliano, la spedizione non può ancora partire perchè le lenti non sono ancora disponibili.
Salve ho appena fatto l'ordine e pagato con paypal,su per giu' quando sara' la consegna?
Buongiorno Felicita, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto.
Buonasera oggi ho fatto un ordine, c'è stato un errore con la carta e ne ho fatto un'altro. E' possbile annullare l'ordine n. 145571 ???
Buongiorno Fabio, può cambiare la modalità di pagamento dal riepilogo ordini.
Buongiorno, è possibile modificare il metodo di pagamento dopo che è stato inviato l'ordine. Ho erroneamente lasciato in contrassegno, ma è preferibile bonifico o carta di credito. grazie
Grazie Jasmine, la spedizione parte dopo la ricezione del pagamento.
Pagamento con bonifico
Buongiorno Maurizio, il codice promo è stato accettato.
Buonasera: ho modificato l'indirizzo di consegna dopo aver erroneamente inviato l'ordine e NON ho inserito il codice promo: potete darmi conferma della accettazione della modifica e dell'inserimento del codice promo? in alternativa potete cancellare l'ordine per permettermi di reinserirlo? Grazie
Buongiorno Luca, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto.
Salve, ieri erroneamente ho mandato avanti un ordine ma ho fatto un errore nella selezione del prodotto e della modalità di pagamento. Non ho pagato, l'ordine non viene effettuato o dovete annullarlo? Grazie
Buongiorno Giovanna, ci può scrivere il nome di chi ha effetuato il pagamento cortesemente.
Ma il mio ordine quando partira? Lo sto aspettando da una settimana e vi ho anche inoltrato copia del bonifico sono insoddisfatta buona giornata
Buongiorno Stefania, la spedizione è prevista per oggi. Riceverà una mail con il numero di tracciamento che sarà attivo dal tardo pomeriggio di oggi.
Ho appena effettuato un acquisto. Quando partirà l'ordine? Posso controllare online con numero di tracciabilità la spedizione? Grazie.
Buongiorno Claudia, ho cancellato l'ordine come richiesto.
Buon giorno, ho appena fatto il mio ordine n° 181447...ma ho sbagliato il metodo di pagamento......potete annullare l'ordine così lo rifaccio con il pagamento con paypal....o c'è un altro modo? grazie mille
Buongiorno Federica, la spedizione parte oggi.
Ho completato l’ordine già da questa mattina, era giusto capire se era possibile sapere il giorno di consegna per attendere il corriere
Buongiorno Federica, dipende dalla disponibillità delle lenti che può vedere sul nostro sito quando inserisce tutti i parametri.
Salve, avendo effettuato l ordine oggi 27.03.2018 quando riceverò il mio ordine?
ordinando il sabato o la domenica quando riceverò le lenti?
Buongiorno Marina Gabriella, se le lenti sono disponibili la spedizione parte lunedì.
potete cancellare l ordine 118162 l ho fatto doppio grazie
Buongiorno Maurizio, ho cancellato l'ordine come richiesto.
Buongiorno, Ho eseguito per errore un doppio ordine. Uno è stato pagato con carta di credito. L’altro risulta pendente con pagamento on Line. potete cancellare quest’ultimo?
Buongiorno Giordana, ho cancellato l'ordine come richiesto.
Buongiorno, posso sapere se il mio ordine è stato spedito e quando? Grazie
Buongiorno Sonia, la consegna è prevista per oggi.
Buongiorno, volevo sapere se con l’ordine è possibile avere la fattura
Buongiorno Federica, si riceve sempre la fattura dentro il pacco.
Buona sera Non si sa più o meno l'orario di consegna?
Buongiorno Angela, no. Le consiglio di chiamare il corriere GLS.
Buongiorno ho sbagliato ordine è possibile annullarlo?
Buongiorno Maurizio, ho cancellato l'ordine come richiesto e faremo il rimborso.
Salve, vorrei annullare l'ordine 180129198 poichè ho sbagliato! Vi ho mandato anche una mail!
Buongiorno Gloria, ho cancellato l'ordine come richiesto.
Buongiorno, è possibile sapere sapere lo stato della mia spedizione???
Buongiorno Jessica, la spedizione è prevista per oggi.
Buonasera, è possibile controllare lo stato della mia spedizione?
Buongiorno Valentina, la spedizione parte oggi.
buongiorno in data 25.11 ho eseguito ordine 175078 pagando on line, rivedendo l'ordine accettato però appare modalità pagamento contrassegno, prego correggere la modalità per non avere problemi in fase di consegna grazie. saluti
Buongiorno non ci risulta pagato. Ci sono solo tentativi di pagamento non andati a buon fine.
Buongiorno, ho cambiato indirizzo email paypal ma il dito non me lo accetta! Come e dove lo modifico per terminare il pagamento?
Se preferisce, dal riepilogo degli ordini può modificare la modalità di pagamento.
Ho sbagliato ordine dovrei cancellarlo
Buongiorno Marika, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto
Buongiorno, vorrei sapere se rilasciate fatture per lo scarico fiscale. Grazie
Si, le basta inserire il codice fiscale o la partita IVA nell'apposito campo tra i suoi dati.
Buonasera ho effettuato l ordine un oretta fa x cortesia sono senza lenti e possibile riceverle x venerdì? Grazie mille in anticipo
Buongiorno Andrea, la spedizione parte oggi.
Buongiorno, avete ricevuto l'ordine, ho visto la mail, ma non riesco ad effettuare il pagamento, a voi è arrivato? Devo ridere lordine per pagare correttamente? Grazie
Le è sufficiente accedere al riepilogo degli ordini e riprovare il pagamento dalla schermata.
Buongiorno. Ho appena fatto un ordine ma avrei voluto pagare con PayPal e invece mi avete inserito per default il contrassegno. Posso annullare l'ordine e rifarlo secondo la modalità di pagamento diversa? Grazie
Buongiorno Paola, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto.
Buongiorno , ho appena fatto un ordine di cui mi è stato accettato il pagamento. avrei urgenza di ricevere le lenti. posso sapere per quando è prevista la consegna ?
Buongiorno Alessandra, la spedizione parte oggi. La consegna è prevista in 1-2 giorni lavorativi.
Potrei ricevere i prodotti dal 21 agosto in poi facendo l'ordine ora? Grazie
Buongiorno Laura, si certo, deve solo scrivere una nota che vuole la spedizione dopo il 21.8.2017.
Ho effettuato l'ordine che avrei bisogno in questa settimana. Riuscite a farmi questo miracolo?
Buongiorno Antonio, la spedizione è prevista per giovedì.
Ho fatto l'ordine ieri vorrei sapere quando è prevista la consegna
Buongiorno Rosalia, la spedizione è prevista in 1-2 settimane.
Buongiorno vorrei una informazione x il collirio hilo comod, vorrei acquistare 7 confezioni quindi sapere di quanti mesi è la scadenza grazie
Buaongiorno Carla, la scadenza è nel 07/2019
salve, non riesco a capire se il mio pagamento è stato accettato con postepay. non ho ricevuto mail. grazie
Buongiorno, abbiamo ricevuto il pagamento correttamente.
Salve , vorrei chiedere se si fa consegna fuori Italia ? Grazie
Buongiorno Jura, spediamo solo in Italia.
Buongiorno, avendo effettuato l'ordine stamattina la mail mi dice che il pacco è già stato spedito. C'è la possibilità che mi arrivi domani che è sabato e in più vigilia di Natale?
Buongiorno, la consegna è prevista per martedì.
Salve Adriana la merce è partita ieri dalla nostra sede e la consegna è prevista tra oggi e domani, buoona giornata e grazie per averci scelto.
Ciao a tutti io ho ordinato le lenti a contatto mercoledì scorso e ad oggi ancora non le ho ricevute. Arriveranno o sono già passati e non mi hanno trovato? Non ho trovato alcun biglietto. Grazie mille
grazie velocissimi nella consegna e gentilissima Alessandra che mi ha risposto per telefono aggiungendomi il liquido che mi ero dimenticata, contentissima del vostro servizio!!!!!!
Grazie per il suo feedback e alla prossima! Buona giornata.
ho appena effettuato un ordine numero 144619 vorrei conoscere i tempi di spedizione grazie
Salve, abbiamo appena spedito per cui riceverà la merce in 1-2 giorni lavorativi.
puntualissimi e con prezzi che permettono un buon risparmio
Grazie per il suo commento e a presto!
ho ricevuto le lenti effettivamente dopo n giorno proprio come dicono sul sito per cui sono molto soddisfatta del servizio, a presto
Siamo contenti che si rimasta soddisfatta, buona giornata.
lentine arrivate il giorno dopo l'ordine, niente da eccepire...alla prossima!
Grazie per il commento positivo e per averci scelto!
buongiorno vi disturbo per avere un'informazione su queste lenti : Dailies Aquacomfort plus da 90 lenti, vorrei sapere se avete a disposizione una confezione con -2.50 e in quanto tempo sarebbe disponibile. Grazie!
mi è appena arrivato il pacco, volevo solo notificarvi che la consegna è stata puntuale e vi ringrazio per la celerità perchè questa volta avevo urgenza delle lenti. Grazie ancora!!!!
Grazie mille, siamo felici che sia soddisfatta del nostro servizio! Saluti.
Salve! Ho notato che non ci sono spese di consegna, mi chiedevo entro quanto arrivano a destinazione... di solito? Grazie!
Salve, la consegna viene effettuata in 2-3 giorni dal pagamento.
non vengono forniti i dati per effettuare il bonifico
Salve, assolutamente vengono forniti, li trova sia sulla mail automatica che le mandiamo e sia li trova a fine procedura di acquisto. Le ho mandato nuovamente la mail con i dati utili al bonifico. Buona giornata.
Buon acquisto! Prezzi favorevoli e consegna rapida.
Grazie per essere diventato nostro cliente, cordiali saluti