Ripeti l´ultimo acquisto

Pagamento e consegna

Per acquisti superiori ai 70 €

  • Consegna gratis pagando con Bonifico bancario

  • Consegna gratis pagando con Paypal

  • Consegna gratis pagando con carta di credito (Visa, MasterCard, Maestro)

  • Consegna 4,00€ pagando in Contrassegno

Per acquisti inferiori ai 70 €

  • Consegna 4,80 € pagando con Bonifico bancario

  • Consegna 4,80 € pagando con Paypal

  • Consegna 4,80 pagando con carta di credito (Visa, MasterCard, Maestro)

  • Consegna 8,80 € pagando in Contrassegno

La consegna è prevista entro 24/48 ore dall’ordine. I tempi di consegna si riferiscono ai prodotti disponibili in magazzino. Per gli altri prodotti verrà comunicata la data di consegna via e-mail. Il nostro corriere è GLS, il primo corriere espresso in Italia. Sono i nostri clienti ad aver scelto GLS. E lo hanno scelto perchè soddisfatti della professionalità, puntualità e velocità del corriere.
 

Commenti

Inserisci commento

  • Diego 02.10.2017

    Buongiorno, avete ricevuto l'ordine, ho visto la mail, ma non riesco ad effettuare il pagamento, a voi è arrivato? Devo ridere lordine per pagare correttamente? Grazie

    • Alessandra - Servizio clienti 02.10.2017

      Le è sufficiente accedere al riepilogo degli ordini e riprovare il pagamento dalla schermata.

  • Paola 21.08.2017

    Buongiorno. Ho appena fatto un ordine ma avrei voluto pagare con PayPal e invece mi avete inserito per default il contrassegno. Posso annullare l'ordine e rifarlo secondo la modalità di pagamento diversa? Grazie

    • Alessandra - Servizio clienti 21.08.2017

      Buongiorno Paola, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto.

  • Alessandra 16.08.2017

    Buongiorno , ho appena fatto un ordine di cui mi è stato accettato il pagamento. avrei urgenza di ricevere le lenti. posso sapere per quando è prevista la consegna ?

    • Alessandra - Servizio clienti 16.08.2017

      Buongiorno Alessandra, la spedizione parte oggi. La consegna è prevista in 1–2 giorni lavorativi.

  • laura 05.08.2017

    Potrei ricevere i prodotti dal 21 agosto in poi facendo l'ordine ora? Grazie

    • Alessandra - Servizio clienti 07.08.2017

      Buongiorno Laura, si certo, deve solo scrivere una nota che vuole la spedizione dopo il 21.8.2017.

  • Antonio 10.07.2017

    Ho effettuato l'ordine che avrei bisogno in questa settimana. Riuscite a farmi questo miracolo?

    • Alessandra - Servizio clienti 11.07.2017

      Buongiorno Antonio, la spedizione è prevista per giovedì.

      • Antonio 11.07.2017

        Peccato.... Mi sa che per venerdì non mi arriva... Pago anche una spedizione più veloce se c'è n'é la possibilità

        • Alessandra - Servizio clienti 11.07.2017

          La consegna è prevista in 1–2 giorni lavorativi.

  • rosalia 06.07.2017

    Ho fatto l'ordine ieri vorrei sapere quando è prevista la consegna

    • Alessandra - Servizio clienti 07.07.2017

      Buongiorno Rosalia, la spedizione è prevista in 1–2 settimane.

  • Carla 09.06.2017

    Buongiorno vorrei una informazione x il collirio hilo comod, vorrei acquistare 7 confezioni quindi sapere di quanti mesi è la scadenza grazie

    • Alessandra - Servizio clienti 09.06.2017

      Buaongiorno Carla, la scadenza è nel 07/2019

  • simone 08.02.2017

    salve, non riesco a capire se il mio pagamento è stato accettato con postepay. non ho ricevuto mail. grazie

    • Alessandra - Servizio clienti 09.02.2017

      Buongiorno, abbiamo ricevuto il pagamento correttamente.

  • Jura 02.01.2017

    Salve , vorrei chiedere se si fa consegna fuori Italia ? Grazie

    • Alessandra - Servizio clienti 03.01.2017

      Buongiorno Jura, spediamo solo in Italia.

  • Thi Hong Hai 23.12.2016

    Buongiorno, avendo effettuato l'ordine stamattina la mail mi dice che il pacco è già stato spedito. C'è la possibilità che mi arrivi domani che è sabato e in più vigilia di Natale?

    • Alessandra - Servizio clienti 23.12.2016

      Buongiorno, la consegna è prevista per martedì.

  • Alessandra - Servizio clienti 18.05.2016

    Salve Adriana la merce è partita ieri dalla nostra sede e la consegna è prevista tra oggi e domani, buoona giornata e grazie per averci scelto.

  • Adriana Solazzo 18.05.2016

    Ciao a tutti io ho ordinato le lenti a contatto mercoledì scorso e ad oggi ancora non le ho ricevute. Arriveranno o sono già passati e non mi hanno trovato? Non ho trovato alcun biglietto. Grazie mille

  • chiara82 04.04.2016

    grazie velocissimi nella consegna e gentilissima Alessandra che mi ha risposto per telefono aggiungendomi il liquido che mi ero dimenticata, contentissima del vostro servizio!!!!!!

    • info@lenti-ottica.it 05.04.2016

      Grazie per il suo feedback e alla prossima! Buona giornata.

  • Francesca Accardi 26.02.2016

    ho appena effettuato un ordine numero 144619 vorrei conoscere i tempi di spedizione grazie

    • info@lenti-ottica.it 26.02.2016

      Salve, abbiamo appena spedito per cui riceverà la merce in 1–2 giorni lavorativi.

  • Giovanna 17.02.2016

    puntualissimi e con prezzi che permettono un buon risparmio

    • info@lenti-ottica.it 18.02.2016

      Grazie per il suo commento e a presto!

  • chiara surelli 06.01.2016

    ho ricevuto le lenti effettivamente dopo n giorno proprio come dicono sul sito per cui sono molto soddisfatta del servizio, a presto

    • info@lenti-ottica.it 06.01.2016

      Siamo contenti che si rimasta soddisfatta, buona giornata.

  • sarah 08.12.2015

    lentine arrivate il giorno dopo l'ordine, niente da eccepire...alla prossima!

    • info@lenti-ottica.it 08.12.2015

      Grazie per il commento positivo e per averci scelto!

  • Angelo 21.10.2015

    buongiorno vi disturbo per avere un'informazione su queste lenti : Dailies Aquacomfort plus da 90 lenti, vorrei sapere se avete a disposizione una confezione con -2.50 e in quanto tempo sarebbe disponibile. Grazie!

    • info@lenti-ottica.it 21.10.2015
      Buongiorno, le Dailies AquaComfort Plus con diottria –2.50 sono disponibili in magazzino. La consegna è dunque prevista entro 2 gionri lavorativi. Saluti.
  • francesca 20.10.2015

    mi è appena arrivato il pacco, volevo solo notificarvi che la consegna è stata puntuale e vi ringrazio per la celerità perchè questa volta avevo urgenza delle lenti. Grazie ancora!!!!

    • info@lenti-ottica.it 20.10.2015

      Grazie mille, siamo felici che sia soddisfatta del nostro servizio! Saluti.

  • tudos 06.07.2015

    Salve! Ho notato che non ci sono spese di consegna, mi chiedevo entro quanto arrivano a destinazione... di solito? Grazie!

    • info@lenti-ottica.it 07.07.2015

      Salve, la consegna viene effettuata in 2–3 giorni dal pagamento.

  • anna 20.06.2015

    non vengono forniti i dati per effettuare il bonifico

    • info@lenti-ottica.it 22.06.2015

      Salve, assolutamente vengono forniti, li trova sia sulla mail automatica che le mandiamo e sia li trova a fine procedura di acquisto. Le ho mandato nuovamente la mail con i dati utili al bonifico. Buona giornata.

  • davide 13.12.2013

    Buon acquisto! Prezzi favorevoli e consegna rapida.

    • info@lenti-ottica.it 16.12.2013

      Grazie per essere diventato nostro cliente, cordiali saluti