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La consegna è prevista entro 24/48 ore dall’ordine. I tempi di consegna si riferiscono ai prodotti disponibili in magazzino. Per gli altri prodotti verrà comunicata la data di consegna via e-mail. Il nostro corriere è GLS, il primo corriere espresso in Italia. Sono i nostri clienti ad aver scelto GLS. E lo hanno scelto perchè soddisfatti della professionalità, puntualità e velocità del corriere.
 

Commenti

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  • Alessandra - Servizio clienti 17.08.2018

    Buongiorno Giorgia, la spedizione parte oggi.

  • Giorgia 16.08.2018

    Buongiorno, è possibile avere informazioni riguardo l’ordine 171384 eseguito in data 16/8? Non mi e arrivata l'accettazione del pagamento, ma me lo hanno addebitato dal conto, e quanti giorni ci vorrano per la consegna. Grazie

  • Alessandra - Servizio clienti 13.08.2018

    Buongiorno Michela, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.

  • Michela 13.08.2018

    Riuscite ad annullarmi questo ordine? 167453

  • Alessandra - Servizio clienti 10.08.2018

    Buongiorno Michela, non abbiamo ricevuto nessun ordine.

  • Michela 10.08.2018

    Ho inserito 2 ordini posso cancellarli?

  • Alessandra - Servizio clienti 18.07.2018

    Buongiorno Patrizia, la spedizione parte oggi, la consegna è prevista in uno o due giorni lavorativi.

  • Patrizia 17.07.2018

    Salve volevo sapere quando arrivano grazie

  • Alessandra - Servizio clienti 12.07.2018

    Buongiorno Francesca, la spedizione è prevista per domani.

  • Francesca 12.07.2018

    Buongiorno, è possibile avere informazioni riguardo l’ordine 166701 eseguito in data 10/7? Non riesco a trovare un tracking number. Grazie

  • Alessandra - Servizio clienti 03.07.2018

    Buongiorno Angelo, la spedizione parte oggi.

  • ANGELO 03.07.2018

    Buongiorno, in quanti giorni mi arriverà l'ordine n. 123511 fatto in data odierna? Evidenziavo l'urgenza in quanto devo partire in vacanza. Grazie

  • Alessandra - Servizio clienti 18.06.2018

    Buongiorno Lorenzo, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.

  • Lorenzo 15.06.2018

    Buonasera, ho sbagliato a fare l'ordine, potreste annullare l'ordine n. 137814, per favore?

  • Alessandra - Servizio clienti 05.06.2018

    Buongiorno Cristina, può cambiare la modalità di pagamento dal riepilogo ordini, con il pagamento con carta di credito la spedizione può partire il stesso giorno.

  • Cristina 05.06.2018

    Grazie della velocissima risposta! Con carta di credito parte subito invece? Posso ancora cambiare?

  • Alessandra - Servizio clienti 05.06.2018

    Buongiorno Cristina, se sceglie il bonifico bancario come modalità di pagamento la spedizione parte dopo la ricezione del pagamento.

  • Cristina 05.06.2018

    Mi viene solo ora il dubbio, leggendo i commenti, che il bonifico debba essere anticipato. Peccato non averlo visto chiaramente prima. Vi basta la distinta o aspettate i soldi sul c/c? Tra una cosa e l‘altra adesso passa così tanto tempo...

  • Alessandra - Servizio clienti 04.06.2018

    Buongiorno Nina, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.

  • Nina 03.06.2018

    Buonasera, ho per sbaglio eseguito 2 ordini. E' possibile annullare uno dei due? Grazie

  • Alessandra - Servizio clienti 24.05.2018

    Buongiorno Emiliano, la spedizione non può ancora partire perchè le lenti non sono ancora disponibili.

  • Emiliano 23.05.2018

    Salve ho appena fatto l'ordine e pagato con paypal,su per giu' quando sara' la consegna?

  • Alessandra - Servizio clienti 22.05.2018

    Buongiorno Felicita, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto.

  • felicita 21.05.2018

    Buonasera oggi ho fatto un ordine, c'è stato un errore con la carta e ne ho fatto un'altro. E' possbile annullare l'ordine n. 145571 ???

  • Alessandra - Servizio clienti 15.05.2018

    Buongiorno Fabio, può cambiare la modalità di pagamento dal riepilogo ordini.

  • Fabio 15.05.2018

    Buongiorno, è possibile modificare il metodo di pagamento dopo che è stato inviato l'ordine. Ho erroneamente lasciato in contrassegno, ma è preferibile bonifico o carta di credito. grazie

  • Alessandra - Servizio clienti 15.05.2018

    Grazie Jasmine, la spedizione parte dopo la ricezione del pagamento.

  • Jasmine Schwienbacher 14.05.2018

    Pagamento con bonifico

  • Alessandra - Servizio clienti 07.05.2018

    Buongiorno Maurizio, il codice promo è stato accettato.

  • Maurizio 04.05.2018

    Buonasera: ho modificato l'indirizzo di consegna dopo aver erroneamente inviato l'ordine e NON ho inserito il codice promo: potete darmi conferma della accettazione della modifica e dell'inserimento del codice promo? in alternativa potete cancellare l'ordine per permettermi di reinserirlo? Grazie

  • Alessandra - Servizio clienti 20.04.2018

    Buongiorno Luca, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto.

  • Luca 20.04.2018

    Salve, ieri erroneamente ho mandato avanti un ordine ma ho fatto un errore nella selezione del prodotto e della modalità di pagamento. Non ho pagato, l'ordine non viene effettuato o dovete annullarlo? Grazie

  • Alessandra - Servizio clienti 04.04.2018

    Buongiorno Giovanna, ci può scrivere il nome di chi ha effetuato il pagamento cortesemente.

  • giovanna 04.04.2018

    Ma il mio ordine quando partira? Lo sto aspettando da una settimana e vi ho anche inoltrato copia del bonifico sono insoddisfatta buona giornata

  • Alessandra - Servizio clienti 04.04.2018

    Buongiorno Stefania, la spedizione è prevista per oggi. Riceverà una mail con il numero di tracciamento che sarà attivo dal tardo pomeriggio di oggi.

  • STEFANIA 03.04.2018

    Ho appena effettuato un acquisto. Quando partirà l'ordine? Posso controllare online con numero di tracciabilità la spedizione? Grazie.

  • Alessandra - Servizio clienti 03.04.2018

    Buongiorno Claudia, ho cancellato l'ordine come richiesto.

  • Claudia 03.04.2018

    Buon giorno, ho appena fatto il mio ordine n° 181447...ma ho sbagliato il metodo di pagamento......potete annullare l'ordine così lo rifaccio con il pagamento con paypal....o c'è un altro modo? grazie mille

  • Alessandra - Servizio clienti 28.03.2018

    Buongiorno Federica, la spedizione parte oggi.

  • Federica 27.03.2018

    Ho completato l’ordine già da questa mattina, era giusto capire se era possibile sapere il giorno di consegna per attendere il corriere

  • Alessandra - Servizio clienti 27.03.2018

    Buongiorno Federica, dipende dalla disponibillità delle lenti che può vedere sul nostro sito quando inserisce tutti i parametri.

  • Federica 27.03.2018

    Salve, avendo effettuato l ordine oggi 27.03.2018 quando riceverò il mio ordine?

  • marina gabriella 24.02.2018

    ordinando il sabato o la domenica quando riceverò le lenti?

    • Alessandra - Servizio clienti 26.02.2018

      Buongiorno Marina Gabriella, se le lenti sono disponibili la spedizione parte lunedì.

  • Maurizio 14.02.2018

    potete cancellare l ordine 118162 l ho fatto doppio grazie

    • Alessandra - Servizio clienti 15.02.2018

      Buongiorno Maurizio, ho cancellato l'ordine come richiesto.

  • GIORDANA 13.02.2018

    Buongiorno, Ho eseguito per errore un doppio ordine. Uno è stato pagato con carta di credito. L’altro risulta pendente con pagamento on Line. potete cancellare quest’ultimo?

    • Alessandra - Servizio clienti 14.02.2018

      Buongiorno Giordana, ho cancellato l'ordine come richiesto.

  • Sonia 09.02.2018

    Buongiorno, posso sapere se il mio ordine è stato spedito e quando? Grazie

    • Alessandra - Servizio clienti 12.02.2018

      Buongiorno Sonia, la consegna è prevista per oggi.

  • Federica 05.02.2018

    Buongiorno, volevo sapere se con l’ordine è possibile avere la fattura

    • Alessandra - Servizio clienti 05.02.2018

      Buongiorno Federica, si riceve sempre la fattura dentro il pacco.

  • Angela 04.02.2018

    Buona sera Non si sa più o meno l'orario di consegna?

    • Alessandra - Servizio clienti 05.02.2018

      Buongiorno Angela, no. Le consiglio di chiamare il corriere GLS.

  • Maurizio 11.01.2018

    Buongiorno ho sbagliato ordine è possibile annullarlo?

    • Alessandra - Servizio clienti 11.01.2018

      Buongiorno Maurizio, ho cancellato l'ordine come richiesto e faremo il rimborso.

  • gloria 28.12.2017

    Salve, vorrei annullare l'ordine 180129198 poichè ho sbagliato! Vi ho mandato anche una mail!

    • Alessandra - Servizio clienti 28.12.2017

      Buongiorno Gloria, ho cancellato l'ordine come richiesto.

  • Jessica 21.12.2017

    Buongiorno, è possibile sapere sapere lo stato della mia spedizione???

    • Alessandra - Servizio clienti 22.12.2017

      Buongiorno Jessica, la spedizione è prevista per oggi.

  • Valentina 27.11.2017

    Buonasera, è possibile controllare lo stato della mia spedizione?

    • Alessandra - Servizio clienti 28.11.2017

      Buongiorno Valentina, la spedizione parte oggi.

  • Ulrico 26.11.2017

    buongiorno in data 25.11 ho eseguito ordine 175078 pagando on line, rivedendo l'ordine accettato però appare modalità pagamento contrassegno, prego correggere la modalità per non avere problemi in fase di consegna grazie. saluti

    • Alessandra - Servizio clienti 27.11.2017

      Buongiorno non ci risulta pagato. Ci sono solo tentativi di pagamento non andati a buon fine.

  • Monica 25.11.2017

    Buongiorno, ho cambiato indirizzo email paypal ma il dito non me lo accetta! Come e dove lo modifico per terminare il pagamento?

    • Alessandra - Servizio clienti 27.11.2017

      Se preferisce, dal riepilogo degli ordini può modificare la modalità di pagamento.

  • Marika 23.11.2017

    Ho sbagliato ordine dovrei cancellarlo

    • Alessandra - Servizio clienti 23.11.2017

      Buongiorno Marika, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto

  • Federica 02.11.2017

    Buongiorno, vorrei sapere se rilasciate fatture per lo scarico fiscale. Grazie

    • Alessandra - Servizio clienti 02.11.2017

      Si, le basta inserire il codice fiscale o la partita IVA nell'apposito campo tra i suoi dati.

  • Andrea 25.10.2017

    Buonasera ho effettuato l ordine un oretta fa x cortesia sono senza lenti e possibile riceverle x venerdì? Grazie mille in anticipo

    • Alessandra - Servizio clienti 26.10.2017

      Buongiorno Andrea, la spedizione parte oggi.

  • Diego 02.10.2017

    Buongiorno, avete ricevuto l'ordine, ho visto la mail, ma non riesco ad effettuare il pagamento, a voi è arrivato? Devo ridere lordine per pagare correttamente? Grazie

    • Alessandra - Servizio clienti 02.10.2017

      Le è sufficiente accedere al riepilogo degli ordini e riprovare il pagamento dalla schermata.

  • Paola 21.08.2017

    Buongiorno. Ho appena fatto un ordine ma avrei voluto pagare con PayPal e invece mi avete inserito per default il contrassegno. Posso annullare l'ordine e rifarlo secondo la modalità di pagamento diversa? Grazie

    • Alessandra - Servizio clienti 21.08.2017

      Buongiorno Paola, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto.

  • Alessandra 16.08.2017

    Buongiorno , ho appena fatto un ordine di cui mi è stato accettato il pagamento. avrei urgenza di ricevere le lenti. posso sapere per quando è prevista la consegna ?

    • Alessandra - Servizio clienti 16.08.2017

      Buongiorno Alessandra, la spedizione parte oggi. La consegna è prevista in 1–2 giorni lavorativi.

  • laura 05.08.2017

    Potrei ricevere i prodotti dal 21 agosto in poi facendo l'ordine ora? Grazie

    • Alessandra - Servizio clienti 07.08.2017

      Buongiorno Laura, si certo, deve solo scrivere una nota che vuole la spedizione dopo il 21.8.2017.

  • Antonio 10.07.2017

    Ho effettuato l'ordine che avrei bisogno in questa settimana. Riuscite a farmi questo miracolo?

    • Alessandra - Servizio clienti 11.07.2017

      Buongiorno Antonio, la spedizione è prevista per giovedì.

      • Antonio 11.07.2017

        Peccato.... Mi sa che per venerdì non mi arriva... Pago anche una spedizione più veloce se c'è n'é la possibilità

        • Alessandra - Servizio clienti 11.07.2017

          La consegna è prevista in 1–2 giorni lavorativi.

  • rosalia 06.07.2017

    Ho fatto l'ordine ieri vorrei sapere quando è prevista la consegna

    • Alessandra - Servizio clienti 07.07.2017

      Buongiorno Rosalia, la spedizione è prevista in 1–2 settimane.

  • Carla 09.06.2017

    Buongiorno vorrei una informazione x il collirio hilo comod, vorrei acquistare 7 confezioni quindi sapere di quanti mesi è la scadenza grazie

    • Alessandra - Servizio clienti 09.06.2017

      Buaongiorno Carla, la scadenza è nel 07/2019

  • simone 08.02.2017

    salve, non riesco a capire se il mio pagamento è stato accettato con postepay. non ho ricevuto mail. grazie

    • Alessandra - Servizio clienti 09.02.2017

      Buongiorno, abbiamo ricevuto il pagamento correttamente.

  • Jura 02.01.2017

    Salve , vorrei chiedere se si fa consegna fuori Italia ? Grazie

    • Alessandra - Servizio clienti 03.01.2017

      Buongiorno Jura, spediamo solo in Italia.

  • Thi Hong Hai 23.12.2016

    Buongiorno, avendo effettuato l'ordine stamattina la mail mi dice che il pacco è già stato spedito. C'è la possibilità che mi arrivi domani che è sabato e in più vigilia di Natale?

    • Alessandra - Servizio clienti 23.12.2016

      Buongiorno, la consegna è prevista per martedì.

  • Alessandra - Servizio clienti 18.05.2016

    Salve Adriana la merce è partita ieri dalla nostra sede e la consegna è prevista tra oggi e domani, buoona giornata e grazie per averci scelto.

  • Adriana Solazzo 18.05.2016

    Ciao a tutti io ho ordinato le lenti a contatto mercoledì scorso e ad oggi ancora non le ho ricevute. Arriveranno o sono già passati e non mi hanno trovato? Non ho trovato alcun biglietto. Grazie mille

  • chiara82 04.04.2016

    grazie velocissimi nella consegna e gentilissima Alessandra che mi ha risposto per telefono aggiungendomi il liquido che mi ero dimenticata, contentissima del vostro servizio!!!!!!

    • info@lenti-ottica.it 05.04.2016

      Grazie per il suo feedback e alla prossima! Buona giornata.

  • Francesca Accardi 26.02.2016

    ho appena effettuato un ordine numero 144619 vorrei conoscere i tempi di spedizione grazie

    • info@lenti-ottica.it 26.02.2016

      Salve, abbiamo appena spedito per cui riceverà la merce in 1–2 giorni lavorativi.

  • Giovanna 17.02.2016

    puntualissimi e con prezzi che permettono un buon risparmio

    • info@lenti-ottica.it 18.02.2016

      Grazie per il suo commento e a presto!

  • chiara surelli 06.01.2016

    ho ricevuto le lenti effettivamente dopo n giorno proprio come dicono sul sito per cui sono molto soddisfatta del servizio, a presto

    • info@lenti-ottica.it 06.01.2016

      Siamo contenti che si rimasta soddisfatta, buona giornata.

  • sarah 08.12.2015

    lentine arrivate il giorno dopo l'ordine, niente da eccepire...alla prossima!

    • info@lenti-ottica.it 08.12.2015

      Grazie per il commento positivo e per averci scelto!

  • Angelo 21.10.2015

    buongiorno vi disturbo per avere un'informazione su queste lenti : Dailies Aquacomfort plus da 90 lenti, vorrei sapere se avete a disposizione una confezione con -2.50 e in quanto tempo sarebbe disponibile. Grazie!

    • info@lenti-ottica.it 21.10.2015
      Buongiorno, le Dailies AquaComfort Plus con diottria –2.50 sono disponibili in magazzino. La consegna è dunque prevista entro 2 gionri lavorativi. Saluti.
  • francesca 20.10.2015

    mi è appena arrivato il pacco, volevo solo notificarvi che la consegna è stata puntuale e vi ringrazio per la celerità perchè questa volta avevo urgenza delle lenti. Grazie ancora!!!!

    • info@lenti-ottica.it 20.10.2015

      Grazie mille, siamo felici che sia soddisfatta del nostro servizio! Saluti.

  • tudos 06.07.2015

    Salve! Ho notato che non ci sono spese di consegna, mi chiedevo entro quanto arrivano a destinazione... di solito? Grazie!

    • info@lenti-ottica.it 07.07.2015

      Salve, la consegna viene effettuata in 2–3 giorni dal pagamento.

  • anna 20.06.2015

    non vengono forniti i dati per effettuare il bonifico

    • info@lenti-ottica.it 22.06.2015

      Salve, assolutamente vengono forniti, li trova sia sulla mail automatica che le mandiamo e sia li trova a fine procedura di acquisto. Le ho mandato nuovamente la mail con i dati utili al bonifico. Buona giornata.

  • davide 13.12.2013

    Buon acquisto! Prezzi favorevoli e consegna rapida.

    • info@lenti-ottica.it 16.12.2013

      Grazie per essere diventato nostro cliente, cordiali saluti