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La consegna è prevista entro 24/48 ore dall’ordine. I tempi di consegna si riferiscono ai prodotti disponibili in magazzino. Per gli altri prodotti verrà comunicata la data di consegna via e-mail. La nostra logistica è affidata ai corrieri espressi GLS ed SDA che il cliente può scegliere a propria discrezione allo stesso prezzo.

Commenti (116)

Hai domande?
Sbolci sandro

Perché c'è scritto che si può pagare in contrasegno , invece non si può pagare.

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno. Solo per gli occhiali graduati non si può pagare in contrassegno.

Simone

Salve, vorrei informazioni riguardo la vostra politica sul rimborso. Acquistando un articolo sul vostro sito, se non è di mio gradimento, vi è la possibilità di avere il rimborso dell'intero importo? Cordiali saluti.

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Simone, può fare il reso entro 14 giorni dalla ricezione del pacco, come dai Termini e condizioni sul sito. Per informazioni più precise deve inviare una mail a info@lenti-ottica.it.

Tommaso

Buongiorno vorrei modificare il metodo di pagamento dell'ordine 152294, poiché ho messo erroneamente contrassegno. Saluti

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno.Può modificare il metodo di pagamento dal riepilogo ordini sul sito.

Chiara

Buongiorno, chiedo gentilmente se potete inviarmi la fattura dell ordine 180146158 intestata a Salati Chiara, via Cesare Pavese 8, Montecchio Emilia (RE), 42027. Codice fiscale: SLTCHR84A53F463G Grazie

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno.Può scaricare tutte le fatture dal riepilogo ordini sul sito.

Lucia

Volevo sapere quando sarà spedito l'ordine n. 180152581?

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Lucia, la spedizione del suo ordine è partita oggi, la consegna è prevista in uno o due giorni lavorativi.

Nicla

Salve, vorrei annullare l'ordine n. 180102889. Grazie

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno.Abbiamo cancellato l'ordine come richiesto.

Cristina

Buonasera, questa mattina ho effettuato un ordine e mi risulta accettato. Non ho ricevuto però una mail di conferma o numero ordine. Come posso sapere quando arriveranno i miei occhiali da sole? Grazie

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno.La spedizione è prevista per oggi. Riceverà una mail con il numero di tracciamento per seguire la sua spedizione. Il codice di tracciamento sarà attivo dal tardo pomeriggio di oggi.

Marica cicconi

Buongiorno, avrei ordinato una confezione di lenti Daillies total 1, le ho ordinate giovedi 14/04 mi sarebbero dovute arrivare venerdi 15 ma ad oggi non ho ancora ricevuto niente,vorrei sapere che fine hanno fatto. il numero dell'ordine è 180184738

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Marica, la spedizione del suo ordine è partita, può seguirla con il numero di tracciamento che ha ricevuto.

Virginia

Buongiorno, ho ordinato la gradazione sbagliata, posso cambiare o fare il reso?

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno, può cortesemente inviare la sua richiesta a info@lenti-ottica.it e riceverà la procedura per effettuare il reso.

Fausto

salve avrei bisogno di 1 scatola di lenti per domani..è possibile? grazie Fausto Milano

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Fausto, deve procedere all'acquisto tramite sito. La consegna è prevista in uno o due giorni lavorativi dopo la spedizione dell'ordine.

Marzia

Buonasera, leggo: Per acquisti superiori a € 70 - consegna €4 pagando in contrassegno. Ho messo nel carrello un paio di occhiali scegliendo le lenti prescritte dal mio oculista, ma all'atto del pagamento il contrassegno non c'è. Come mai? Saluti Marzia

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Marzia, per l'acquisto degli occhiali da vista correttivi non è previsto il pagamento alla consegna.

manuela

Buongiorno, non riesco a cambiare la modalità di pagamento, che vorrei fosse con carta di credito. L'icona cliccandoci non si attiva per variare il pagamento. Grazie saluti Manuela Scali

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Manuela, le abbiamo risposto tramite mail.

Veronica

Buongiorno, vorrei modificare la modalità di pagamento e pagare online, come posso fare? grazie

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno, può andare sul suo profilo, "RIEPILOGO ORDINI" accanto al suo ultimo ordine a destra c'è scritta la modlaità con cui dovrebbe pagare. Può cliccarci sopra e si apre la finestrella, a quel punto può scegliere la modalità che preferisce.

cristina

Disdico ordine sbagliato

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto.

Giulio

Buon giorno, ho inserito per errore due volte il numero civico (sia nella riga indirizzo che nella riga numero civico) per cui il risultato è il seguente: VIA CORNO DI CAVENTO 7 7. Il numero non è 7 7 ma solo 7. Potreste correggere? grazie. Numero ordine: 119243

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Giulio, abbiamo modificato i dati come richiesto.

Emiliana

Salve vorrei chiedere come poter effettuare un reso

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Emiliana, deve mandare una mail con la sua richiesta e possiamo indicare la procedura di reso, la mail è info@lenti-ottica.it.

Giovanna

Buona sera vorrei annullare l ordine n.180159095

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Giovanna, abbiamo annullato l'ordine come richiesto e faremo il rimborso.

Marta Barbara

Salve, annullate per cortesia l ordine n. 119794,grazie.

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Marta Barbara, abbiamo annullato il suo ordine come richiesto.

Alessia

Posso annullare il mio ordine? È stato confermatonper sbaglio

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Alessia, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.

Piercarlo

Salve, è possibile annullare il mio ordine 193050? grazie mille

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Piercarlo, abbiamo annullato l'ordine come richiesto e faremo il rimborso.

Galli

Buonasera, è possibile annullare l'ordine n.149346. ho inserito dati sbagliati. Ho già effettuato nuovo ordine con dati corretti. Grazie

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.

Bar corona

Buonasera ho inserito l’ordine ma non mi ha fatto inserire il codice apre la spedizione gratuita, come posso rifare l’ord? Grazie

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno, ci mandi una mail a info@lenti-ottica.it cortesemente.

Sandra

Buona sera è possibile cancellare l'ordine fatto lo faro nei prossimi giorni non mi ero accorta che la carta non aveva credito a sufficenza .Grazie

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Sandra, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.

Lara

Buongiorno,il 29 Agosto 2019 ho ordinato due confezioni da 90 lenti giornaliere Dailies Acqua Comfort Plus ed ho pagato con PayPal - non ho un numero di ordine, come posso fare per tracciare il corriere e potermi far trovare a casa il giorno della consegna?

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Lara, la spedizione è partita venedrì. Ci mandi una mail cos' le possiamo mandare il codice di tracciamento. Grazie.

FABIO

potrebbe annullare l'ordine 163530?

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Fabio, ho cancellato l'ordine come richiesto.

Andrea

Ho fatto un ordine di lenti a contatto, sono passate 24 h ma non ho ricevuto il codice tracking per la spedizione

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Andrea, la sua spedizione è partita ieri.

Cecilia

Buongiorno, potrei avere informazioni riguardo l'ordine 115000? Sono passati i 7 giorni ma non ho ricevuto ancora notizie. Grazie.

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Cecilia, la spedizione è prevista per domani. Le lentine purtroppo non erano subito disponibili.

Fabrizio

Ho sempre acquistato da voi. Vorrei sapere se spedite anche in Europa

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Fabrizio, facciamo spedizioni solo in Italia.

Martina

Buonasera, ho appena effettuato l'ordine 169886; mi potete informare sui tempi di consegna in quanto sabato devo partire ed ho necessità che mi arrivino in settimana. Grazie Martina

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Martina, la consegna è prevista in uno o due giorni lavorativi.

Alessandra

Salve, ho fatto un ordine però mi sono dimenticata di chiedere se c'è la possibilità di tracciarlo (nel momento in cui la spedizione viene affidata al corriere) in modo da farmi trovare a casa il giorno della consegna. Grazie

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno, mandiamo una mail con il numero di tracciamento quando parte la spedizione.

Simona

Buongiorno, pensavo daver pagato l'ordine con paypal invece mi da il contrassegno. Si può modificare? Ho appena effettuato l'ordine. Grazie

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Simona, abbiamo cancellato l'ordine e può rifarlo. Non è più possibile cambiare la modalità di pagamento perchè la spedizone era pronta per partire.

Sharon

Salve vorrei sapere quando arriva l'ordine 2019001479

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Sharon, quest'ordine non è stato fatto sul nostro sito.

NATALINO NICOLA

Buonasera, vorrei avere informazioni sul mio ordine n°101867.Grazie

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Nicola, la spedizione parte oggi.

Lorenzo

Buonasera, scrivo riguardo all'ordine DCNM541J6F31 che ho appena fatto, sul pagamento mi dice che non ce nessuna spesa di consegna, però sul sito ce scritto che con spesa inferiore ai 70 euro si paga 4,80.. non vorrei mi fossero tolti senza sapere nulla , mi può spiegare? Grazie mille

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Lorenzo, lei ha fatto l'ordine ieri quando c'era la promozione della spedizione gratuita per gli acquisti superiori ai 20€.

Manuel

Buongiorno vorrei sapere informazioni sull ordine DCK8HQQE05C6

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Manuel, non abbiamo ancora ricevuto il pagamento. PUò pagare dal riepilogo ordini, la spedizione può partire dopo la ricezione del pagamento.

fede91ag

Buongiorno. Potrei avere info sul mio ordine 181988? Come mai non risulta ancora inviato nonostante abbia fatto l'ordine più di 48 ore fa?

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Federica, le lenti non sono subito disponibili, dovrebbero arrivare all'inizio della prossima settimana. Riceverà una mail con il numero di tracciamento quando parte la spedizione.

valeria

buongiorno, volevo chiedere se sono disponibili punti di ritiro con GLS in alternativa alla consegna presso un indirizzo

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Valeria, deve scrivere come l'indirizzo di consegna il punto di ritiro della GLS.

Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Giorgia, la spedizione parte oggi.

Giorgia

Buongiorno, è possibile avere informazioni riguardo l’ordine 171384 eseguito in data 16/8? Non mi e arrivata l'accettazione del pagamento, ma me lo hanno addebitato dal conto, e quanti giorni ci vorrano per la consegna. Grazie

Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Michela, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.

Michela

Riuscite ad annullarmi questo ordine? 167453

Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Michela, non abbiamo ricevuto nessun ordine.

Michela

Ho inserito 2 ordini posso cancellarli?

Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Patrizia, la spedizione parte oggi, la consegna è prevista in uno o due giorni lavorativi.

Patrizia

Salve volevo sapere quando arrivano grazie

Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Francesca, la spedizione è prevista per domani.

Francesca

Buongiorno, è possibile avere informazioni riguardo l’ordine 166701 eseguito in data 10/7? Non riesco a trovare un tracking number. Grazie

Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Angelo, la spedizione parte oggi.

ANGELO

Buongiorno, in quanti giorni mi arriverà l'ordine n. 123511 fatto in data odierna? Evidenziavo l'urgenza in quanto devo partire in vacanza. Grazie

Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Lorenzo, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.

Lorenzo

Buonasera, ho sbagliato a fare l'ordine, potreste annullare l'ordine n. 137814, per favore?

Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Cristina, può cambiare la modalità di pagamento dal riepilogo ordini, con il pagamento con carta di credito la spedizione può partire il stesso giorno.

Cristina

Grazie della velocissima risposta! Con carta di credito parte subito invece? Posso ancora cambiare?

Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Cristina, se sceglie il bonifico bancario come modalità di pagamento la spedizione parte dopo la ricezione del pagamento.

Cristina

Mi viene solo ora il dubbio, leggendo i commenti, che il bonifico debba essere anticipato. Peccato non averlo visto chiaramente prima. Vi basta la distinta o aspettate i soldi sul c/c? Tra una cosa e l‘altra adesso passa così tanto tempo...

Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Nina, abbiamo annullato l'ordine come richiesto.

Nina

Buonasera, ho per sbaglio eseguito 2 ordini. E' possibile annullare uno dei due? Grazie

Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Emiliano, la spedizione non può ancora partire perchè le lenti non sono ancora disponibili.

Emiliano

Salve ho appena fatto l'ordine e pagato con paypal,su per giu' quando sara' la consegna?

Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Felicita, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto.

felicita

Buonasera oggi ho fatto un ordine, c'è stato un errore con la carta e ne ho fatto un'altro. E' possbile annullare l'ordine n. 145571 ???

Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Fabio, può cambiare la modalità di pagamento dal riepilogo ordini.

Fabio

Buongiorno, è possibile modificare il metodo di pagamento dopo che è stato inviato l'ordine. Ho erroneamente lasciato in contrassegno, ma è preferibile bonifico o carta di credito. grazie

Alessandra - Servizio clienti

Grazie Jasmine, la spedizione parte dopo la ricezione del pagamento.

Jasmine Schwienbacher

Pagamento con bonifico

Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Maurizio, il codice promo è stato accettato.

Maurizio

Buonasera: ho modificato l'indirizzo di consegna dopo aver erroneamente inviato l'ordine e NON ho inserito il codice promo: potete darmi conferma della accettazione della modifica e dell'inserimento del codice promo? in alternativa potete cancellare l'ordine per permettermi di reinserirlo? Grazie

Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Luca, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto.

Luca

Salve, ieri erroneamente ho mandato avanti un ordine ma ho fatto un errore nella selezione del prodotto e della modalità di pagamento. Non ho pagato, l'ordine non viene effettuato o dovete annullarlo? Grazie

Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Giovanna, ci può scrivere il nome di chi ha effetuato il pagamento cortesemente.

giovanna

Ma il mio ordine quando partira? Lo sto aspettando da una settimana e vi ho anche inoltrato copia del bonifico sono insoddisfatta buona giornata

Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Stefania, la spedizione è prevista per oggi. Riceverà una mail con il numero di tracciamento che sarà attivo dal tardo pomeriggio di oggi.

STEFANIA

Ho appena effettuato un acquisto. Quando partirà l'ordine? Posso controllare online con numero di tracciabilità la spedizione? Grazie.

Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Claudia, ho cancellato l'ordine come richiesto.

Claudia

Buon giorno, ho appena fatto il mio ordine n° 181447...ma ho sbagliato il metodo di pagamento......potete annullare l'ordine così lo rifaccio con il pagamento con paypal....o c'è un altro modo? grazie mille

Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Federica, la spedizione parte oggi.

Federica

Ho completato l’ordine già da questa mattina, era giusto capire se era possibile sapere il giorno di consegna per attendere il corriere

Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Federica, dipende dalla disponibillità delle lenti che può vedere sul nostro sito quando inserisce tutti i parametri.

Federica

Salve, avendo effettuato l ordine oggi 27.03.2018 quando riceverò il mio ordine?

marina gabriella

ordinando il sabato o la domenica quando riceverò le lenti?

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Marina Gabriella, se le lenti sono disponibili la spedizione parte lunedì.

Maurizio

potete cancellare l ordine 118162 l ho fatto doppio grazie

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Maurizio, ho cancellato l'ordine come richiesto.

GIORDANA

Buongiorno, Ho eseguito per errore un doppio ordine. Uno è stato pagato con carta di credito. L’altro risulta pendente con pagamento on Line. potete cancellare quest’ultimo?

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Giordana, ho cancellato l'ordine come richiesto.

Sonia

Buongiorno, posso sapere se il mio ordine è stato spedito e quando? Grazie

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Sonia, la consegna è prevista per oggi.

Federica

Buongiorno, volevo sapere se con l’ordine è possibile avere la fattura

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Federica, si riceve sempre la fattura dentro il pacco.

Angela

Buona sera Non si sa più o meno l'orario di consegna?

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Angela, no. Le consiglio di chiamare il corriere GLS.

Maurizio

Buongiorno ho sbagliato ordine è possibile annullarlo?

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Maurizio, ho cancellato l'ordine come richiesto e faremo il rimborso.

gloria

Salve, vorrei annullare l'ordine 180129198 poichè ho sbagliato! Vi ho mandato anche una mail!

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Gloria, ho cancellato l'ordine come richiesto.

Jessica

Buongiorno, è possibile sapere sapere lo stato della mia spedizione???

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Jessica, la spedizione è prevista per oggi.

Valentina

Buonasera, è possibile controllare lo stato della mia spedizione?

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Valentina, la spedizione parte oggi.

Ulrico

buongiorno in data 25.11 ho eseguito ordine 175078 pagando on line, rivedendo l'ordine accettato però appare modalità pagamento contrassegno, prego correggere la modalità per non avere problemi in fase di consegna grazie. saluti

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno non ci risulta pagato. Ci sono solo tentativi di pagamento non andati a buon fine.

Monica

Buongiorno, ho cambiato indirizzo email paypal ma il dito non me lo accetta! Come e dove lo modifico per terminare il pagamento?

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Se preferisce, dal riepilogo degli ordini può modificare la modalità di pagamento.

Marika

Ho sbagliato ordine dovrei cancellarlo

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Marika, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto

Federica

Buongiorno, vorrei sapere se rilasciate fatture per lo scarico fiscale. Grazie

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Si, le basta inserire il codice fiscale o la partita IVA nell'apposito campo tra i suoi dati.

Andrea

Buonasera ho effettuato l ordine un oretta fa x cortesia sono senza lenti e possibile riceverle x venerdì? Grazie mille in anticipo

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Andrea, la spedizione parte oggi.

Diego

Buongiorno, avete ricevuto l'ordine, ho visto la mail, ma non riesco ad effettuare il pagamento, a voi è arrivato? Devo ridere lordine per pagare correttamente? Grazie

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Le è sufficiente accedere al riepilogo degli ordini e riprovare il pagamento dalla schermata.

Paola

Buongiorno. Ho appena fatto un ordine ma avrei voluto pagare con PayPal e invece mi avete inserito per default il contrassegno. Posso annullare l'ordine e rifarlo secondo la modalità di pagamento diversa? Grazie

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Paola, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto.

Alessandra

Buongiorno , ho appena fatto un ordine di cui mi è stato accettato il pagamento. avrei urgenza di ricevere le lenti. posso sapere per quando è prevista la consegna ?

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Alessandra, la spedizione parte oggi. La consegna è prevista in 1-2 giorni lavorativi.

laura

Potrei ricevere i prodotti dal 21 agosto in poi facendo l'ordine ora? Grazie

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Laura, si certo, deve solo scrivere una nota che vuole la spedizione dopo il 21.8.2017.

Antonio

Ho effettuato l'ordine che avrei bisogno in questa settimana. Riuscite a farmi questo miracolo?

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Antonio, la spedizione è prevista per giovedì.

rosalia

Ho fatto l'ordine ieri vorrei sapere quando è prevista la consegna

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Rosalia, la spedizione è prevista in 1-2 settimane.

Carla

Buongiorno vorrei una informazione x il collirio hilo comod, vorrei acquistare 7 confezioni quindi sapere di quanti mesi è la scadenza grazie

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buaongiorno Carla, la scadenza è nel 07/2019

simone

salve, non riesco a capire se il mio pagamento è stato accettato con postepay. non ho ricevuto mail. grazie

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno, abbiamo ricevuto il pagamento correttamente.

Jura

Salve , vorrei chiedere se si fa consegna fuori Italia ? Grazie

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno Jura, spediamo solo in Italia.

Thi Hong Hai

Buongiorno, avendo effettuato l'ordine stamattina la mail mi dice che il pacco è già stato spedito. C'è la possibilità che mi arrivi domani che è sabato e in più vigilia di Natale?

Risposta Alessandra - Servizio clienti

Buongiorno, la consegna è prevista per martedì.

Alessandra - Servizio clienti

Salve Adriana la merce è partita ieri dalla nostra sede e la consegna è prevista tra oggi e domani, buoona giornata e grazie per averci scelto.

Adriana Solazzo

Ciao a tutti io ho ordinato le lenti a contatto mercoledì scorso e ad oggi ancora non le ho ricevute. Arriveranno o sono già passati e non mi hanno trovato? Non ho trovato alcun biglietto. Grazie mille

chiara82

grazie velocissimi nella consegna e gentilissima Alessandra che mi ha risposto per telefono aggiungendomi il liquido che mi ero dimenticata, contentissima del vostro servizio!!!!!!

Risposta info@lenti-ottica.it

Grazie per il suo feedback e alla prossima! Buona giornata.

Francesca Accardi

ho appena effettuato un ordine numero 144619 vorrei conoscere i tempi di spedizione grazie

Risposta info@lenti-ottica.it

Salve, abbiamo appena spedito per cui riceverà la merce in 1-2 giorni lavorativi.

Giovanna

puntualissimi e con prezzi che permettono un buon risparmio

Risposta info@lenti-ottica.it

Grazie per il suo commento e a presto!

chiara surelli

ho ricevuto le lenti effettivamente dopo n giorno proprio come dicono sul sito per cui sono molto soddisfatta del servizio, a presto

Risposta info@lenti-ottica.it

Siamo contenti che si rimasta soddisfatta, buona giornata.

sarah

lentine arrivate il giorno dopo l'ordine, niente da eccepire...alla prossima!

Risposta info@lenti-ottica.it

Grazie per il commento positivo e per averci scelto!

Angelo

buongiorno vi disturbo per avere un'informazione su queste lenti : Dailies Aquacomfort plus da 90 lenti, vorrei sapere se avete a disposizione una confezione con -2.50 e in quanto tempo sarebbe disponibile. Grazie!

Risposta info@lenti-ottica.it
Buongiorno, le Dailies AquaComfort Plus con diottria -2.50 sono disponibili in magazzino. La consegna è dunque prevista entro 2 gionri lavorativi. Saluti.
francesca

mi è appena arrivato il pacco, volevo solo notificarvi che la consegna è stata puntuale e vi ringrazio per la celerità perchè questa volta avevo urgenza delle lenti. Grazie ancora!!!!

Risposta info@lenti-ottica.it

Grazie mille, siamo felici che sia soddisfatta del nostro servizio! Saluti.

tudos

Salve! Ho notato che non ci sono spese di consegna, mi chiedevo entro quanto arrivano a destinazione... di solito? Grazie!

Risposta info@lenti-ottica.it

Salve, la consegna viene effettuata in 2-3 giorni dal pagamento.

anna

non vengono forniti i dati per effettuare il bonifico

Risposta info@lenti-ottica.it

Salve, assolutamente vengono forniti, li trova sia sulla mail automatica che le mandiamo e sia li trova a fine procedura di acquisto. Le ho mandato nuovamente la mail con i dati utili al bonifico. Buona giornata.

davide

Buon acquisto! Prezzi favorevoli e consegna rapida.

Risposta info@lenti-ottica.it

Grazie per essere diventato nostro cliente, cordiali saluti